GEN FACTOR No1 TRATTAMENTO

90.00

SKU: gen-factor-no1 Category:

GEN FACTOR NO 01 GEL BIOATTIVO PER LA CURA DELLA PELLE Gen Factor no 01 è una composizione di proteine biologicamente attive e peptidi racchiusi in una base idrogel biopolimerico. L’idrogel facilità l’applicazione e la veicolazione degli fattori di crescita e altre proteine negli strati superiori della pelle dove favoriscono la riduzione dell’infiammazione e stimolano la pelle a rigenerarsi. GEN FACTOR NO 01 – Ha notevoli proprietà idratanti e viene applicato sulla pelle – Intensifica l’efficacia dei trattamenti cosmetici – Indicato per trattamenti cosmetici eseguiti con apparecchi che prevedono impiego di calore, luce, onde acustiche, corrente, etc. GF 03 ha una composizione particolarmente ricca: – 7% di colostro immunizzato contenente: → Lattoferrina: 30-35 mg/g → IGF-1: 2,5-4 µ/g e altri fattori come EGF, FGF, IGF-2, TGF-β, ormoni naturali e sostanze batteriostatiche. I fattori di crescita del periodo di lattazione risultano compatibili con i ricettori della pelle umana.
GF 01 è un prodotto destinato all’uso professionale.
COMPOSIZIONE INCI: Aqua, Colostrum, Arginine, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potasium Sorbate
CONTROINDICAZIONI: Gravidanza, allattamento, malattie immunologiche, tumore, allergie a qualsiasi ingrediente della preparazione.
DA CONSUMARSI PREFERIBILEMETE ENTRO: data sulla siringa
La confezione contiene 5 siringhe di gel da 5 ml / 0,17 ft oz. cad. Conservare a temp. 5 -25°C. Prodotto in Polonia Prodotto idoneo all’uso in EU.
Prodotto da: Fundacja Św. Łazarza Podzamcze 45, Chęciny, Polonia
Indirizzo di corrispondenza: Fundacja Św. Łazarza 21-300 Radzyn Podlaski – Casella postale 23

La micropuntura – perché stiamo parlando di questa tecnica – è stata inventata dagli appassionati brasiliani alla ricerca di modi innovativi ed efficaci per combattere i problemi della pelle. Il trattamento elimina rughe, cellulite, smagliature, cicatrici (anche acne), cheloidi, ustioni e altri difetti della pelle. La stimolazione dell’epidermide superficiale e senza sanguinamento con un ago sottile (simile all’agopuntura) porta alla ricostruzione delle fibre di collagene ed elastina e quindi alla loro nutrizione e idratazione. Ciò ha un impatto significativo sulla condizione della nostra pelle e sul suo aspetto giovane e fresco.
I trattamenti eseguiti con la tecnica della micropuntura durano circa 40 minuti. La guarigione delle mattine superficiali e superficiali inizia dopo 48 ore, l’effetto finale è visibile dopo circa 15 giorni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.