Filtry

TRUCCO PERMANENTE

       
 

Disponibili in oltre 60 tonalità nel nostro magazzino, sullo store mettiamo in vendita i pigmenti per il trucco permanente. Sono pigmenti professionali fatti di ossidi metallici, sali metallici, solfuri e aluminosilicati, tutte componenti che consentono di avere sempre dei colori vivi, naturali e intensi, in grado di soddisfare ogni tonalità della pelle.

Le sostanze che compongono questi pigmenti sono naturali, assolutamente innocue per l’organismo e prive di conservanti e componenti pericolose o cancerogene.

Come ogni prodotto proposto sullo store, inoltre, i pigmenti che abbiamo sono consigliati a chi soffre di allergie e anche a persone che possono soffrire di effetti collaterali sulla salute dovuti alla micropigmentazione: sono tutti prodotti che, infatti, contengono le certificazioni CE e DERMATEST.

 

A completare il trattamento, le pomate post-trucco da applicare a lavori conclusi, in grado di rigenerare e risanare la pelle, attenuare eventuali rossori e lesioni e in generale conferire un aspetto migliore e più morbido al tatto.

In questa sezione sono inoltre presenti delle cartucce tra le più precise sul mercato, dotate di un motore a molla che facilitano il movimento dell’ago e mantengono ben salda la cartuccia durante il lavoro, e con un tubetto in metallo che dosa il rilascio del pigmento: infatti meno sostanza invade la cute, migliore è il risultato ottenuto dal trattamento.

       

Visualizzazione di tutti i 4 risultati