Filtry

ABBIGLIAMENTO PER ESTETISTE

       
 

Ogni situazione ha il suo “dress code”, e ogni lavoro ha la sua divisa. Questo vale anche per le estetiste, che quando sono al lavoro devono al contempo mostrare il loro stile e avere comodità e libertà nei movimenti, con abiti che possano far respirare la loro pelle e raccogliere le macchie dei prodotti che usano tutti giorni.

Infatti, oltre ad essere scomodo, l’abbigliamento quotidiano può sporcarsi e rovinarsi se viene a contatto con certe sostanze create apposta per la cura della bellezza: meglio andare sul sicuro, indossando l’abbigliamento specifico. La divisa, inoltre, permette di essere riconoscibili ed è sinonimo di professionalità e dedizione al proprio lavoro!

 

Ne trovate di diversi modelli e colori: la classica casacca con pantalone, oppure diversi modelli di grembiule (con merletto, con i bottoni o con il pizzo) in colorazione nera, beige o bianca. L’abbigliamento è interamente realizzato in tessuti tecnici che garantiscano la respirazione della pelle ad alte prestazioni, come il cotone e il poliestere, e proposto sempre al giusto prezzo.

La sua forma e i materiali scelti consentono di operare in grande comodità, con libertà di movimento e senza temere di buttare via i vostri vestiti. Il tutto condito da un tocco glamour che non fa mai male: proprio la diversità delle divise proposte permette di assecondare i gusti di ognuna.

Se state cercando uno stile un po’ più classico ed elegante allora meglio andare sul grembiule con merletto o con il pizzo. Se invece volete qualcosa di più pratico e “sportivo”, allora il completo casacca-pantalone (disponibile anche in abbinamento bicromatico) fa proprio al caso vostro.

       

Visualizzazione di tutti i 4 risultati